domenica 27 ottobre 2019

Cade in mountain bike 39enne di Civitella di Romagna e resta bloccato con serie ferite

Un uomo di 39 anni residente a Civitella di Romagna, oggi 27 Ottobre è andato a fare un giro in mountain bike nei monti intorno a Civitella di Romagna. Partito dal Monumento del Partigiano ha cominciato a dirigersi verso la Collinacia. Arrivato all’altezza di Colinello è caduta battendo violentemente il torace e la spalla, ancora cosciente è riuscito a chiamare il 118. Erano circa le 15.40 e la Centrale operativa di Romagna ha inviato sul posto l’ambulanza di Santa Sofia e la squadra del Soccorso Alpino Speleologico, stazione Monte Falco, che ha fatto partire due squadre.

Il personale del Soccorso Alpino, arrivato sul posto, ha caricato sul mezzo fuoristrada l’equipaggio dell’ambulanza e si è diretto fino al punto dove si trovava il ferito. Dopo valutazione da parte del personale infermieristico l’uomo è stato fatto sedere sul mezzo e accompagnato sulla strada asfaltata dove si trovava l’ambulanza. E’ subito trasportato in codice di media gravità all’ospedale di Forlì.

L'articolo Cade in mountain bike 39enne di Civitella di Romagna e resta bloccato con serie ferite proviene da RomagnaUno.



from RomagnaUno https://ift.tt/3685XCg
via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento