Pauroso schianto sulla Bidentina. Gravissimo un 19enne che guidava una Fiat 500 Abarth e che è finito fuori strada volando tra un fosso il muro di un ponte.
L’incidente si è verificato tra Cusercoli e Nespoli alle 22.30 circa. Il giovane a bordo della Fiat 500 viaggiava verso Civitella di Romagna quando è finito fuori strada. Lo precedeva un amico di Santa Santa Sofia con Ford Fiesta.
I soccorsi al lavoro per estrarre il ragazzo dall’auto
Non si sa esattamente tra i due amici a bordo di auto diverse che viaggiavano entrambi verso monte cosa sia accaduto. Lo stanno appurando i carabinieri che hanno sentito il ragazzo residente a Santa Sofia per capire che ruolo abbia avuto, anche se pare non sia coinvolto e abbia dato l’allarme ai soccorsi. Tutto è ancora da accertare.
Il 19enne è rimasto incastrato tra le lamiere dentro l’auto situata in coltello. Difficilissimo è stato estrarlo dall’utilitaria. I Vigili del fuoco hanno lavorato per oltre un’ora prima di liberarlo. Il ragazzo è in condizioni gravissime ed è stato trasportato col codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Meldola pere accertare la dinamica. La strada è rimasta chiusa al traffico a lungo.
L'articolo Schianto sulla Bidentina, gravissimo un 19enne proviene da RomagnaUno.
from RomagnaUno https://ift.tt/2KAYPGE
via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento