giovedì 21 maggio 2020

Coronavirus 21 maggio: un decesso nessun contagio nel Forlivese

Il covid-19 continua a falciare vite. Il bollettino giornaliero trasmesso dalla Prefettura di Forlì-Cesena registra il decesso di un 75enne forlivese. Con lui il totale delle vittime sale 185 persone (106 nel Forlivese, 79 nel Cesenate). Il dato positivo è che non ci sono più posti occupati nelle Terapie Intensive sia al Morgagni-Pierantoni di Forlì sia al Bufalini di Cesena.

Nel Forlivese le persone positive al Covid-19 sono 227 (-10), contro le 182 nel Cesenate, per un totale di 409 positivi. L’unico nuovo caso di positività riguarda una persona di Sarsina. Ora sono 6 i Comuni dove non ci sono persone positive: Galeata, Modigliana, Portico, Premilcuore, Santa Sofia, Modigliana.

A Forlì i casi sono poco meno di 168. Questi i dati degli altri Comuni dell’Unione dei Comuni che comprendono anche i numeri dei guariti. A Meldola 27 (4 ricoverati e 23 in isolamento), Forlimpopoli 19, Rocca San Casciano 12 (2 ricoverati e 10 in isolamento), Bertinoro 9, Predappio 7, Civitella di Romagna 2, Dovadola 1, Castrocaro 3, Premilcuore 2, Tredozio 1.

Voglio segnalare – commenta il sindaco di Modigliana Jader Dardiche nella provincia di Forlì-Cesena oggi non ci sono più ricoverati in terapia intensiva, un segno positivo che fa sperare per una ripartenza che mi auguro sia rispettosa delle disposizioni. Non abbassiamo la guardia“.
Seguiranno aggiornamenti

Articolo di Staff 4live.



from 4live.it https://ift.tt/2TsRewX
https://ift.tt/eA8V8J via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento