martedì 18 dicembre 2018

Gli eventi natalizi a Santa Sofia

Ecco gli appuntamenti in programma a Santa Sofia e dintorni in questa settimana che anticipa il Natale.
Giovedì 20 dicembre, alle ore 10,00, nella sede Auser, presentazione della Natività con i cori dei bambini dell’Istituto Comprensivo di Santa Sofia.
Venerdì 21 dicembre, alle ore 18,00, nella Sala del Consiglio, come da tradizione si terrà la consegna del Giglio d’argento, il riconoscimento voluto da Comune ed Assiprov per ringraziare i “volontari silenziosi”. Sempre venerdì 21 dicembre, alle ore 20,30, al Teatro Mentore si terranno i saggi di Natale degli allievi dell’Associazione Musicale “Roveroni”. Sul palco, gruppi ed ensamble di allievi e docenti.
Sabato 22 dicembre, alle ore 17,30, al Teatro Mentore andrà in scena “Raperonzolo”, classica fiaba per bambini. Inoltre, in collaborazione con CIF Santa Sofia, grande attesa per l’arrivo di Babbo Natale. Lo spettacolo è compreso nei carnet di abbonamenti “Cumulativo” e “Family”. Ingresso 7 euro, info e prenotazioni 349 9503847 o via email teatromentore@gmail.com. Sempre sabato 22 dicembre, nella chiesa di San Pietro in Corniolo, alle ore 21,00 si terrà il “Concerto di Natale”, poesie e musiche con il coro Voci Bianche di Corniolo, l’Orchestra di archi Orpheus e il contralto Stefania Fioretti diretti dal Maestro Ezio Monti.
Domenica 23 dicembre, alle ore 20,30, al Teatro Mentore, il Corpo Bandistico “Roveroni” si esibirà nel tradizionale Concerto di Natale.

Articolo di Staff 4live.



from 4live.it https://ift.tt/2EpRNBb
https://ift.tt/eA8V8J via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento