domenica 23 dicembre 2018

A Santa Sofia e dintorni un Natale con tombole, favole sotto l’albero e lo spettacolo “Capucine”

Continuano gli appuntamenti della prossima settimana a Santa Sofia e dintorni.
Lunedì 24 dicembre, a Spinello, dopo la celebrazione della Santa Messa, scambio di auguri in attesa di Babbo Natale con la Pro Loco di Spinello.
Martedì 25 dicembre, a Corniolo, alle ore 20,30, la Pro Loco organizza la tradizionale Tombola di Natale nel salone Pro Loco.
Mercoledì 26 dicembre, alle ore 21,00, al Teatro Mentore va in scena “Capucine“, divertente spettacolo di circo teatro di Milo&Olivia, organizzato da Pro Loco Santa Sofia. Una “mademoiselle” parigina fugge dalla sua vita borghese alla ricerca di nuovi stimoli. Una fuga dell’ultimo minuto, una vacanza per rilassarsi e recuperare da un possibile esaurimento. Un bagaglio extralarge per l’indecisione di cosa mettere In valigia.. Il rifiuto del bagaglio all’aeroporto scatena in lei reazioni imprevedibili
Ingresso: intero € 15, ridotto (under 14) € 10. Prenotazioni all’“Angolo dei Sapori” a S.Sofia.
Giovedì 27 dicembre, alle ore 16,00, nella Biblioteca Comunale di Santa Sofia, “Favole sotto l’albero“, lettura animata per bambini con l’Associazione Culturale “CartaBianca”, organizzata in collaborazione con il Centro per le Famiglie. Al termine merenda per tutti. Ingresso libero.
Per tutto il periodo delle feste a Corniolo sono allestite “Le vie dei presepi”, mentre gli impianti sciistici di Campigna saranno aperti grazie alle recenti nevicate.

Articolo di Staff 4live.



from 4live.it http://bit.ly/2GCbVmm
https://ift.tt/eA8V8J via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento