«Si è svolto ieri sera il primo incontro, davvero interessante e partecipato, con tutti i gruppi di Potere al Popolo della Romagna. Erano presenti i rappresentanti di Rimini, Forlì-Cesena, Santa Sofia, Faenza, Modigliana, Ravenna: vedere riuniti così spontaneamente tante diverse persone da tutto il territorio è fatto estremamente positivo e ci dà il giusto slancio per continuare. Il confronto diretto, chiaro e di grande fiducia in Potere al Popolo, l’approvazione dello statuto e la nomina del Coordinamento Nazionale, hanno dato vita al dibattito. Radicarsi nei territori: questa la priorità.
Far crescere la partecipazione e l’attivismo. Farlo allacciando rapporti anche con le realtà limitrofe, creando una vera e propria rete di mutualismo e sostegno. Dare il nostro contributo alle tante iniziative e lotte civili e sociali in atto in ambito locale e nazionale.
Percorsi condivisi, partecipazione e amministrative locali prossime: questi gli obbiettivi per il territorio forlivese che vogliamo portare avanti con i nuovi portavoce del comitato Valentina Rossi e Massi Rocchi per Forlí Cesena e Mario Felice per Santa Sofia e valli romagnole.
Riuscire, in ambito provinciale (Forlì-Cesena), a collegare gruppi, comitati, associazioni, singoli aderenti e simpatizzanti di Potere al Popolo, per creare una rete di collaborazione fondamentale per far crescere in maniera forte e sana un Movimento che, in questi giorni, festeggia il suo primo compleanno.
Prossimi impegni nazionali saranno la manifestazione il 24 Novembre a Roma accanto a NON UNA DI MENO contro la violenza sulle donne e l’8 dicembre a Torino in sostegno ai NOTAV e contro le inutili grandi opere».
Potere al Popolo Forlí Cesena
Articolo di Staff 4live.
from 4live.it https://ift.tt/2QhxiNa
https://ift.tt/eA8V8J via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento