sabato 12 maggio 2018

Ladre in Val Bidente, rubano ai negozianti

Questa volta è toccato alla Val Bidente. A Santa Sofia. Le ladre si spostano. Dopo aver colpito in altre vallate, probabilmente le stesse, oggi sono andate a rubare a Santa Sofia. A denunciare l’episodio è il marito della vittima del furto nella pagina Facebook SANTASOFIESI, Lucio Boscherini che mette in guardia i suoi concittadini.
“Due ragazze giovani hanno appena rubato l’incasso a mia moglie al chiosco dei fiori al cimitero, se qualcuno vede due ragazze non del paese è pregato di segnalarlo alle autorità competenti”. Le due donne hanno messo in atto il solito metodo, una distrae la negoziante, l’altra passa all’azione dove ci sono i soldi. La fioraia nonostante fosse sospettosa, non è riuscita ad evitare il furto perché queste sono abili. Lo fanno di mestiere. Infatti non hanno preso l’intero portafogli, ma i soldi che c’erano, così la derubata vedendo il portafogli non dava subito l’allarme.
Erano vestite di bianco e nero, capelli neri, unghie arancioni, una parlava leggermente straniero e una italiano: una sui 30 anni circa e una piu giovane”, questa sommaria descrizione. 

I carabinieri hanno avviato le ricerche, ma queste sono come i topi, scappano subito. E vanno a colpire altrove. 

 

L'articolo Ladre in Val Bidente, rubano ai negozianti proviene da RomagnaUno.



from RomagnaUno https://ift.tt/2rCkToR
via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento