Giovedì 10 maggio, alle ore 10,30, a Biserno si svolgeranno le commemorazioni dei caduti nella Battaglia di Biserno, avvenuta il 12 aprile 1944. In mattinata, dopo i saluti dei rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Santa Sofia e Alfonsine, interverranno Liviana Rossi presidente Anpi Santa Sofia, Claudio Fabbri presidente Anpi Alfonsine, Luca Grisolini presidente Anpi provinciale Arezzo, Gianfranco Miro Gori presidente Anpi provinciale Forlì Cesena.
Venerdì 11 maggio, alle 20,30, nel Centro Culturale “Pertini” di Santa Sofia, Sophia in Libris, con il patrocinio di Parco Nazionale e Comune di Santa Sofia (foto di Renzo Zilio), organizza la presentazione del libro “La gente di Pietrapazza” (Monti Editore). Dopo i saluti degli amministratori, interventi di Ilaria Marianini, Franco Locatelli e Giuliano Rossi, oltre alla possibilità di dialogare con gli autori Claudio Bignami e Alessio Boattini.
Sabato 12 maggio, alle 21,00 al Teatro Mentore, ultimo appuntamento con la mini rassegna cinematografica “Storie di Adolescenti”, realizzata da CIF Santa Sofia e Polo Unico Centro per le Famiglie – Informagiovani. La rassegna, realizzata con il contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì nell’ambito del progetto “Conoscersi per crescere insieme”, Bando territori di comunità IV edizione e on l’Associazione Dire Fare, termina con la proiezione del filma “Tutto quello che vuoi” di Francesco Bruni. Protagonisti della pellicola sono Alessandro, ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento, e Giorgio, ottantacinquenne poeta dimenticato. Ingresso 5 euro.
Articolo di Staff 4live.
from 4live.it https://ift.tt/2rtCIWU
https://ift.tt/eA8V8J via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento