Non si ferma nemmeno d’estate la programmazione al Teatro Mentore di Santa Sofia e prosegue portando in scena uno spettacolo nel segno del giallo. Sabato 3 giugno, alle ore 21,00, è in scena “Il mistero delle falene assassinate” della Compagnia delle Seggiole, tratto dai gialli di Ellery Queen che unisce la suspense alla magia della radio.
La squadra Queen sta vagando in auto dopo aver perso la strada di casa… e la fame incombe! Gli agenti si fermano, quindi, a mangiare nel Motel del Signor Brown, un luogo misero e fatiscente pieno di falene… gli animaletti notturni che aiuteranno il nostro investigatore a risolvere l’ennesimo omicidio!
“Per il secondo anno, la Compagnia delle Seggiole di Firenze calcherà il palcoscenico del teatro santasofiese – dice l’assessore alla cultura Isabel Guidi. – Ne siamo felici alla luce del successo riscosso nel 2016 ma, sopratutto, siamo riconoscenti all’avvocato Bianchini Mortani, che ancora una volta dimostra la sua grande generosità offrendo a tutti i santasofiesi un momento di cultura in memoria del caro Francesco.”
Lo spettacolo, a cura di Sabrina Tinalli
, con musiche a cura di Vanni Cassori e la presenza in scena di Marcello Allegrini, Fabio Baronti, Giovanna Calamai, Massimo Manconi, Luca Marras e Silvia Vettori, è ad ingresso gratuito.
Articolo di Staff 4live.
from 4live.it http://ift.tt/2svBdGI
http://ift.tt/eA8V8J via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento