Sabato 17 febbraio un nuovo appuntamento al Teatro Mentore di Santa Sofia, questa volta con un concerto compreso nel cartellone della Stagione musicale ideata da Vanni Crociani ed Elena Indellicati dell’associazione musicale “C. Roveroni”.
Alle ore 21,00 salirà sul palco Eloisa Atti Quintet con “Edges”, un lavoro del tutto originale mixato a Tucson da C. Schumacher e masterizzato in Italia da G. Versari.
Il sound americano tra country-jazz, blues e folk prende un colore sorprendente grazie al gusto italiano per la melodia, le canzoni di Eloisa Atti richiamano alla memoria una classicità connessa ad emozioni che si credevano perdute. Insieme ad Eloisa Atti (voce, ukulele e concertina), suoneranno Marco Bovi (chitarra), Emiliano Pintori (piano e organo), Stefano Senni (contrabbasso) e Marco Frattini (batteria). “Edges sono i bordi estremi, intesi come margini che racchiudono un’identità, e al tempo stesso rappresentano separazione e contiguità tra mondi diversi, differenze drammatiche e vincoli indissolubili”, dicono gli artisti. Lo spettacolo è compreso nei carnet di abbonamenti “Cumulativo”, “Prosa+Musica” e “Musica”. Info e prenotazioni dei singoli biglietti (intero 12 euro, ridotto 10 euro): 349 9503847 o teatromentore@gmail.com.
Sempre sabato 17 febbraio, alle ore 10,30, nella Galleria d’Arte contemporanea Vero Stoppioni di Santa Sofia, verrà inaugurata la mostra “Dolore e libertà”; fotografie della Linea Gotica di Aniceto Antilopi. Seguirà presentazione del catalogo e una videoproiezione.
La mostra resterà aperta tutte le domeniche fino al 18 marzo secondo i seguenti orari 9,30- 12,30 e 15,00-18,00. Ingresso libero.
Articolo di Staff 4live.
from 4live.it http://ift.tt/2o2hr5Q
http://ift.tt/eA8V8J via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento