«Lunedì 15 gennaio si è costituito coordinamento provinciale dei Comitati elettorali “Liberi e Uguali” di Forlì-Cesena. Sarà il punto di riferimento organizzativo per i comitati locali che andranno via via costituendosi nei vari Comuni del territorio. Il ruolo più importante in questa campagna elettorale lo svolgeranno proprio i comitati che contiamo di costituire su tutto il territorio forlivese, alcuni dei quali già in fase d’avvio.
Martedì 23 gennaio alle ore 20,30 si costituirà il comitato locale della Val Bidente che comprende i Comuni di Civitella Galeata e Santa Sofia. L’assemblea costitutiva si svolgerà a Galeata al Circolo Arci di via IV Novembre 1.
A Forlì il comitato territoriale di Liberi e Uguali si costituirà mercoledì 24 gennaio alle ore 20,30 al Circolo Arci Rivalta in viale Bologna, 250.
Vogliamo ritornare a dare voce ai cittadini, invitando a partecipare alle assemblee costitutive dei comitati tutti coloro, singoli e associazioni, che sono interessati a fornire un contributo alla campagna elettorale di Liberi e Uguali. Nel contempo proseguono gli incontri nel territorio per illustrare il programma di Liberi e Uguali che ha come principale obiettivo la concreta applicazione dei principi fondamentali della Costituzione. Dopo un primo incontro con Vasco Errani e Giovanni Bissoni sul tema della Sanità, molto partecipato dalla cittadinanza, giovedì 25 gennaio alle ore 20,45 al Circolo Arci di Bussecchio in via Cerchia 98 a Forlì illustreremo le nostre proposte su “Banche e Risparmiatori” con il deputato Giovanni Paglia. Ritorniamo a dare voce ai cittadini con proposte concrete per cambiare questo paese».
Il coordinamento territoriale di Liberi e Uguali
Articolo di Staff 4live.
from 4live.it http://ift.tt/2F4tDJz
http://ift.tt/eA8V8J via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento